top of page

Linea Guida Nazionale per la gestione dell'Obesità infantile

Su indicazione del Segretario Nazionale alle Attività Scientifiche ed Etiche della FIMP si invia la seguente comunicazione

Cari segretari provinciali,

la FIMP ha accettato la di richiesta di collaborazione da parte di SIP per lo sviluppo di un progetto formativo che avrà per oggetto i punti focali di presentazione della Linea Guida Nazionale per la gestione dell’Obesità infantile alla quale abbiamo partecipato in fase di elaborazione.

Il progetto formativo, coordinato dal prof. Claudio Maffeis, sarà strutturato in 4 moduli di due ore ciascuno (orario 18:00-20:00); ogni modulo si svolgerà in 3 sedi differenti contemporaneamente connesse tra di loro in videoconferenza. Appena completato vi invieremo il programma definitivo.

Siamo a chiedere la vostra collaborazione nel segnalarci se nelle date identificate per le sedi provinciali di cui siete segretari siano già in programma eventi locali che ne potrebbero limitare la partecipazione ovvero, qualora la data non fosse occupata, nel raccomandarvi di poterla tenere libera da altre attività.

1° Modulo: 3 ottobre 2019; sedi Salerno, Verona, Perugia

2° Modulo: 15 gennaio 2020; sedi Firenze, Bari, Milano

3° Modulo: 19 febbraio 2020; Torino, Roma , Palermo

4° Modulo: 3 aprile 2020; sedi Bologna, Cagliari, Napoli

Per ogni necessità di chiarimento potete fare riferimento a me:

mattiadoria@fimp.pro

cellulare: 3351010980.

Un caro saluto

Mattia Doria

Donella Prosperi

Coordinatrice Ufficio di Presidenza

Via Parigi, 11 - 00185 Roma

Tel. 06/44202575

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Ricerca per titolo
bottom of page