top of page

Auguri e comunicazioni

Care Colleghe e Cari Colleghi,

auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a voi ed alle vostre famiglie da parte di tutto il Consiglio Provinciale FIMP Torino nella speranza che il 2019 ci porti serenità e buone notizie.

Approfitto di questa mail per comunicarvi che lunedì 17 dicembre si è svolto un Consiglio Regionale Elettivo FIMP Piemonte per rinnovare le cariche che erano scadute al termine del quadriennio 2014/2018.

Come da tempo comunicato non era mia intenzione ripresentare la candidatura alla Segreteria Regionale e condividendo tale scelta anche con il Consiglio Provinciale FIMP Torino e con la Presidenza FIMP Nazionale si è infine concordato di non presentare una candidatura alternativa ed accettare pertanto l’unica candidatura proposta nella persona del dottor Giulio Michele Barbero della FIMP di Cuneo .

E’ stato eletto come coordinatore delle provincie piemontesi nel ruolo di Segretario Regionale FIMP Piemonte il dottor Giulio Michele Barbero, già componente del Consiglio Regionale per la provincia di Cuneo. Sarà affiancato nel ruolo di Vicesegretario dal dott. Domenico Careddu e come Tesoriere dal dottor Giovanni Battista Pistone. (vedi allegato).

Nell’ottica di una rotazione dei ruoli e al fine di dare a tutti maggior possibilità di effettuare esperienza anche nei ruoli di Consiglieri Regionali per la FIMP Torino è stato formalizzato l’ingresso in Consiglio Regionale del dottor Giuseppe Palena e della dottoressa Donatella Calvi. Un ringraziamento ed un apprezzamento per l’impegno ed il lavoro svolto durante questo quadriennio deve essere doverosamente rivolto ai Consiglieri uscenti dottoressa Silvia Gambotto e dottor Paolo Rosso.

La FIMP Torino ha offerto la massima disponibilità alla nuova Segreteria Regionale per supportarla e partecipare in ogni modo alle future trattative sindacali sia per ciò che riguarderà gli Accordi Collettivi Nazionali sia per gli Accordi Integrativi Regionali negli incontri e nei Tavoli Istituzionali mettendo a disposizione l’esperienza ed i rapporti maturati in questi anni.

Per ciò che riguarda l’assicurazione primi 30 giorni siamo in attesa di informazioni definitive da parte delle Compagnie Assicurative e vi invitiamo a consultare il sito FIMP Nazionale ove saranno riportate in tempo reale le varie proposte.

Vi comunico inoltre che sia a livello nazionale che a livello regionale le trattative sindacali per i prossimi accordi al momento sono ferme.

Anche se per ora nulla di nuovo si manifesta sul fronte della “situazione veneto” con l’ipotesi di passaggio alla dipendenza della Pediatria di Famiglia voglio rassicurare tutti confermando che a livello Nazionale la Presidenza e la Segreteria stanno operando con la massima attenzione.

Cordiali saluti e nuovamente auguri a tutti

Dott. Renato Turra

Segretario Provinciale FIMP Torino

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Ricerca per titolo
bottom of page